Calco in polvere da ricostituire miscelandolo con acqua. Crea una maschera occlusiva solida ad azione liftante e rassodante. L’effetto termico graduale favorisce la penetrazione dei principi attivi applicati prima, stimolando la circolazione cutanea e la compattezza dei tessuti. La sculpture mask è una maschera termica in calco che tonifica le aree rilassate del viso, riducendo la visibilità delle rughe e delle linee sottili. Supporta il sollevamento dei contorni del viso e migliora la struttura cutanea, contrastando efficacemente i segni del tempo e la perdita di elasticità. Migliora e scolpisce i contorni del viso, offrendo una pelle dall’aspetto più giovane e tonico.
Specifiche Tecniche
Texture: polvere calco anti aging da miscelare con acqua
Formato: scatola 10 buste da 80 gr (professionale)
Tipo di pelle: matura, ipo-tonica, rilassata
Benefici
Sculpture mask lavora in profondità per ridare definizione ai contorni del viso, ridurre visibilmente rughe e linee sottili, rassodare i tessuti, stimolare la microcircolazione e migliorare l’elasticità cutanea. Grazie alla sua azione termoattiva, potenzia l’assorbimento degli attivi e lascia la pelle più tonica, distesa, compatta e dal tono uniforme già dal primo trattamento.
Pelli con perdita di tono, ovale rilassato, rughe profonde come fase finale rassodante liftante nei protocolli antiage.
Solo per uso professionale: miscelare la polvere con acqua, applicare come da protocollo sulla garza preformata, rapidamente con una spatola su viso e collo. Lasciar agire 15-20 minuti. Rimuovere il calco intero quando completamente asciutto, finire il trattamento con i successivi step di protocollo.
RESPONSABILE DELL’IMMISSIONE SUL MERCATO: SANEKO S.R.L. VIA G. TONIOLO 16/18 52100 AREZZO(AR)